Concerto allievi Jesolo 2013

  • Stampa

Un enorme palcoscenico ha ospitato il grandioso concerto degli allievi dei corsi Yamaha della scuola Emozionalmente di Jesolo e di San Donà di Piave, organizzato nel prestigioso Pala Arrex di Jesolo!

La grandiosa struttura allestita per l’occasione, arricchita, tra l’altro, da 5 megaschermi che diffondevano le immagini live del concerto e dei videoclip prodotti per l’occasione, ha ospitato nel pomeriggio del 16 Aprile gli allievi dei progetti musicali delle scuole pubbliche della provincia di Venezia e di Treviso, che fanno capo a Emozionalmente, e nella serata gli allievi dei corsi Yamaha di tastiere, pianoforte, canto, batteria e chitarra.

Molta attenzione è stata posta nei gruppi di musica d’insieme, che hanno permesso agli allievi di vari strumenti di esibirsi in gruppo. L’ottima qualità degli arrangiamenti e delle performance ha prodotto un risultato di alto profilo.

Il concerto era prodotto in collaborazione con il comune di Jesolo e di Zenson di Piave, le cui massime autorità hanno assistito all’evento.

Concerto al pala Arrex di Jesolo

Conceto al pala Arrex di Jesolo

Conceto al pala Arrex di Jesolo

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o utilizzandone le funzionalità acconsenti all'uso dei cookie.